Home
Home
Home
Home
Home
Home
Home
Home
Home
Coming Soon
Speciali pacchetti e offerte
Speciali pacchetti e offerte
Home

Hotel in Val Ridanna

al Gassenhof esperienze indimenticabili!

L’hotel in Val Ridanna Gassenhof è qualcosa di veramente speciale tra gli hotel a Vipiteno e dintorni. Nei mesi caldi, i dintorni del nostro hotel in Val Ridanna offrono innumerevoli opportunità per compiere escursioni a piedi o giri in bicicletta, oppure per dedicarsi al rafting, al parapendio o all’equitazione. D’inverno, nel comprensorio sciistico situato nelle vicinanze del nostro hotel in Val Ridanna troverete piste fantastiche, mentre gli incantevoli tracciati per lo sci di fondo che circondano il nostro albergo faranno la gioia degli amanti del fondo e del biathlon. A breve distanza dal nostro albergo a Ridanna si snodano numerosi sentieri per ciaspolate ed escursioni sulla neve in Alto Adige.  

Nell’oasi benessere Gassenbadl e nell’esclusiva Logen-Spa della nuova Gassenloge potrete abbandonarvi al relax e godervi tutta la pace e il tempo che avete deciso di dedicarvi. Con una seduta in sauna, rilassandovi nel nostro mondo acquatico o tuffandovi nella piscina infinity cullerete cullerete la vostra anima lasciando che il corpo acquisti nuova energia. Lasciatevi viziare nel nostro hotel in Val Ridanna e preparatevi a vivere un benessere senza uguali!

Uno dei più grandi vanti del nostro hotel nei dintorni di Vipiteno sono indubbiamente le specialità dell’Alto Adige e del resto del mondo, che il nostro team di cuochi prepara ogni giorno per i nostri ospiti utilizzando ingredienti freschi e tanto amore. Chi decide di trascorrere la propria vacanza nel nostro hotel in Val Ridanna vive un piacere da gustare con tutti i sensi!

di più

Attività nei dintorni del nostro hotel in Val Ridanna

Nella zona che circonda il nostro hotel in Val Ridanna potrete vivere l’aspetto dinamico che spesso caratterizza le vacanze in Alto Adige. D’estate vi attendono innumerevoli sentieri escursionistici e piste ciclabili nelle immediate vicinanze. Tanto i principianti e i meno allenati quanto i professionisti e gli alpinisti più esperti troveranno qui le giuste vie per intraprendere escursioni in Val Ridanna e intraprendere tour in mtb.
Chi sta programmando una vacanza all’insegna del movimento durante la propria estate in Alto Adige e cerca emozioni ed esperienze adrenaliniche, potrà lasciarsi andare al parapendio o rafting nei dintorni del nostro hotel in Val Ridanna. Il personale dell’Hotel Gassenhof sarà lieto di fornirvi maggiori informazioni al riguardo.

A quanti desiderano sciare in Alto Adige, il nostro hotel in Val Ridanna offre esperienze indimenticabili. Non lontano dal nostro albergo, nella zona di Vipiteno, si trovano tre aree sciistiche: Racines-Giovo, Monte Cavallo e Ladurns. Proprio accanto al nostro hotel è situata la piccola sciovia Gasse, dove i bambini possono cimentarsi per la prima volta con lo sci.
Gli appassionati di sci di fondo e biathlon amano particolarmente la Val Ridanna e la zona che circonda l’Hotel Gassenhof, attorno al quale possono scegliere fra un totale di 25 km di piste da fondo.  

di più

Relax nel nostro hotel in Val Ridanna

Al Gassnbadl, l’oasi benessere del nostro hotel in Val Ridanna, c’è a vostra disposizione un ampio regno delle saune comprendente varie zone relax e un mondo acquatico. Molto apprezzata è la sauna del distillatore, che offre una bellissima vista panoramica e ospita un vecchio distillatore, grazie al quale gli ospiti si godono di tanto in tanto diversi getti aromatici. Nel centro estetico del nostro hotel con spa in Alto Adige verrete viziati dalle nostre collaboratrici professioniste, che con tecniche mirate e prodotti di alta qualità sanno donare una sensazione di benessere che pervade anima e corpo.

Un passaggio sotterraneo collega il Gassenhof e la nuova Gassenloge, che offre ai nostri ospiti ancora più lusso. Per rendere ancora più piacevole il vostro relax dopo un'escursione emozionante, abbiamo aggiunto alcuni highlight alla nostra area benessere: una piscina esterna infinity (20 m), un'area sauna con diverse gettate di vapore, una sala relax panoramica, il reparto beauty e una sala fitness e yoga.  

di più

Gioie del palato al Gassenhof

La Gassenkuchl del nostro gourmet hotel in Alto Adige garantisce esperienze culinarie indimenticabili. Lo chef Stefan e il suo team si prodigano per servire ogni giorno agli ospiti del nostro hotel in Val Ridanna piatti preparati sul momento, che si ispirano alla cucina dell’Alto Adige e del resto del mondo e per i quali vengono utilizzati preferibilmente prodotti locali e di stagione. Se deciderete di mangiare al Gratznhäusl, che dista solo pochi metri dal nostro hotel in Val Ridanna, vivrete un’esperienza davvero particolare: qui, infatti, Stefan prepara specialità locali – a volte persino davanti agli occhi degli ospiti – da accompagnare con un buon vino della casa. Preparatevi a ferie speciali, ricche di esperienze indimenticabili e autentiche gioie del palato!

di più

Offerte al Gassenhof

Le migliori offerte per la vostra vacanza all’insegna dell’avventura a Ridanna

Desiderate godervi una vacanza in Alto Adige piena di avventure e un soggiorno a Ridanna spensierato? Date un’occhiata alle offerte del Gassenhof: sicuramente troverete qualcosa che fa al caso vostro!

Novità al Gassenhof

Breve panoramica

Al Gassenhof e nei suoi dintorni c’è sempre qualcosa in programma. Qui scoprirete cosa c’è di nuovo nel vostro luogo delle emozioni in Val Ridanna, inoltre otterrete informazioni sugli eventi e le manifestazioni in programma, sulle attrazioni e sulle mete escursionistiche in Alto Adige.

Visualizza tutte le novitá

Distilleria Gassenhof Alto Adige
16.09.2019Il nostro hotel in Val Ridanna e la propria distilleriaL’arte di produrre grappe
Il nostro incantevole hotel in Val Ridanna ha molto da offrire, tra cui spicca la propria distilleria artigianale. Il nostro hotel in Val Ridanna vi promette una va...
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK